GUIDA ALLE MISURE
Se hai dubbi al momento di scegliere la taglia giusta, non preoccuparti, ti aiutiamo noi!
Scarica la nostra guida alle taglie e leggi attentamente le istruzioni per assicurarti di scegliere la taglia più adatta a te. Se dopo aver letto la nostra guida hai ancora dei dubbi, contatta il nostro team di Supporto Clienti e ti aiuteremo il più presto possibile.
MISURE ANELLI: CALCOLA LA CIRCONFERENZA
Uno dei metodi più semplici ed immediati per scegliere la misura corretta è utilizzare un anello che tu, o la persona a cui lo devi regalare, possedete già. Nota bene: scegli un anello che ti sta bene (senza stringere) nel dito nel quale vorrai indossare quello nuovo: non esiste, infatti, un’unica taglia, ogni dito è diverso dall’altro. Procedi poi in questo modo:
- Stampa la nostra tabella seguendo le linee guida
- Sovrapponi il tuo anello sui cerchi della tabella e verificane la misura: la circonferenza stampata deve essere appena visibile all’interno del tuo anello.
Se il tuo anello non dovesse corrispondere esattamente ad una taglia e “cadere” tra due, ti consigliamo di scegliere la misura più grande dal momento che, durante la giornata, le dita tendono a gonfiarsi.
Nel caso in cui tu non possieda un anello della misura giusta puoi utilizzare, in alternativa, un metro da sarta: calcola la circonferenza del tuo dito e verifica a quale taglia corrisponde (confrontala con le misure di circonferenza interna).